I “nuovi” titolari

Il mercato permette di modificare i propri piani, rinnovarli o addirittura scoprirne altri. È il caso dei nuovi titolari, ovvero giocatori già presenti nelle rose della scorsa stagione che potrebbero avere più spazio nell’undici iniziale.

Matias Vecino (Lazio): L’uomo della provvidenza nerazzurra è da un paio di stagioni alla Lazio, ma quest’anno, complice la partenza di Milinkovic Savic, potrebbe trovare la titolarità più volte.

Joshua Zirkzee (Bologna): Il giovane olandese sembrava essere relegato alla panchina, ma i malumori tra Thiago Motta e Marko Arnautovic potrebbero non essere del tutto sopiti, con l’ex Bayern pronto a giocare dal 1’.

Adam Masina (Udinese): Nato come terzino e reinventatosi braccetto, il difensore marocchino potrebbe avere molto più spazio in Friuli, dove Sottil dovrà sopperire alle partenze di Udogie, Becao e Zeegelaar. Occhio anche alla possibilità di portare bonus.

Mathías Olivera (Napoli): Arrivato lo scorso anno come titolare, ha dovuto aspettare un anno a causa della miglior stagione di Mario Rui. Con l’arrivo di Rudi Garcia, l’uruguaiano scala le gerarchie e, ad oggi, sembra essere lui il titolare.

Tommaso Pobega (Milan): Con la partenza di Tonali e l’infortunio di Bennacer, il centrocampista ex Torino, complice le tre competizioni, potrebbe finire più volte nella distinta dei titolari.